Richiedi info o un sopralluogo gratuito


8 Squadre in 12 Zone Preventivi e Sopralluoghi gratuiti.

Orari : Dal Lun. al Ven. 9:00 -13:00 15:00 -17:30

  Tel : 06/83.65.56.04 (Centralino interventi/preventivi) Soluzioni veloci:
Boccea, Appio/Tuscolano, Nomentano, Centro, Tiburtino, Aurelio, Eur, Marconi, Parioli, Talenti/Montesacro, Cassia, Castelli Romani.

Derattizzazione Condomini, Palazzine e Box/Garage

Da alcuni anni a questa parte, grazie alle Ordinanze Comunali sempre più puntuali ed al progressivoaumento della raccolta differenziata presso i Municipi di Roma, le amministrazioni condominiali sono diventate viavia sempre più sensibili al problema dei ratti che infestano le aree comuni e le pertinenze dei Condomini. L’infestazione avviene con maggiore frequenza nelle aree esterne, nelle immediate vicinanze dei cassonetticondominiali, o presso le aree verdi non perfettamente curate.

In ogni caso anche le zone più interne dei Condomini possono risultare attaccate dai ratti, per il loro notoobiettivo di avvicinarsi a zone dove possono essere garantiti cibo o riparo in abbondanza. Dovranno essere perciò verificate con attenzione le condizioni dei garage, box, e delle zone interrate delle palazine come vani ascensori e caldaie.

Vanno anche valutati controlli in terrazze e balconi anche nei piani molto alti

E’ importante in questi casi rivolgersi a dei professionisti specializzati come noi, che possiamo fornireconsulenze dedicate e sopralluoghi gratuiti per individuare cause ed effetti della problematica,approntando la migliore strategia per prevenire e/o debellare l’infestazione.

Trattandosi di aree comuni, il nostro lavoro consisterà generalmente in una minuziosa ispezione dei luoghipiù sensibili, nella collocazione di erogatori d’esca di tipo professionale (inaccessibili a bambini e/o animali domestici) nei punti ritenuti strategici, nonché nel successivo costante monitoraggio e controllo dello statusdelle esche.Per quanto riguarda queste ultime, precisiamo che si tratta sempre di prodotti professionali approvati dal Ministero della Sanità, che contengono formulati rodenticidi a dosaggio controllato per favorirel’eliminazione graduale della popolazione infestante.