Richiedi info o un sopralluogo gratuito


8 Squadre in 12 Zone Preventivi e Sopralluoghi gratuiti.

Orari : Dal Lun. al Ven. 9:00 -13:00 15:00 -17:30

  Tel : 06/83.65.56.04 (Centralino interventi/preventivi) Soluzioni veloci:
Boccea, Appio/Tuscolano, Nomentano, Centro, Tiburtino, Aurelio, Eur, Marconi, Parioli, Talenti/Montesacro, Cassia, Castelli Romani.

Squadre Derattizazione a Roma nord, sud, ovest, est e Castelli

Ecco le nostre 8 squadre che operano a Roma e non solo… i “Super eroi” della Derattizzazione!

squadra 1 derattizazioneGiulio,  classe 1977 di Parma a Roma dal 2009. Grande esperienza soprattutto negli interventi condominiali. Non va d’accordo con le ZTL e viene spesso multato. Ma è un vero fuori classe della cattura. Super poteri: bicipiti imponenti utili alla caura.

Andrea, classe 1982 Romano ma con origini dell’est. 7 anni di esperienza nelle derattizazioni dopo un passato di disinfestazioni presso FS. Anche se giovane non ama internet, ma è bravissimo a navigare all’interno di intercapedini e solai. Super potere: la pazienza (e ce ne vuole tanta nel nostro lavoro) .

 

derattizazione a Roma staff 2Sandro, classe 1991 romano, il più giovane dello staff ma anche quello con la più alta conoscenza grazie a centinaia di ore di corsi sulle disinfestazioni a 360 gradi . Ha iniziato presso un’azienda municipale di Roma quando aveva 18 anni. Il difetto più grosso? Non chiamatelo nel week end non risponde.  Super potere: riesce ad individuare da pochi elementi il tipo di intervento più  adatto.

Carlos, classe 1975, peruviano ma vive a Roma dal 2008. Esperienza decennale prima all’estero e poi in Italia. Il suo difetto più grosso? Non ama perdere… il topo è spacciato! Super potere:  Le sue “armi” come le trappole che prepara in modo minuziose come se fosse un pescatore

 

squadra 2 disinfestazione a romaLuca, classe 1975 Siciliano, vive a Roma dal 2014.  Ha lavorato in precedenza per 2 ditte di disinfestazioni a Salerno e a Roma. Il difetto più grosso? Sfigato nei parcheggi… qualità più grossa fa portare l’auto ad Andrea. Super potere: Mani enormi ma utili al nostro lavoro.

Mattia, classe 1966 romano DOC, lavora nel campo delle disinfestazione dal 1997. Storico personaggio della nostra azienda con esperienza enorme. Il suo difetto più grosso spendere un patrimonio all’anno in gomme da masticare. Super potere: Individua un topo a decine di metri anche di notte.

 

 

cattura topi roma

Flavio, classe 1971 romano da generazione. Detto anche “l’ Indiana Jones de noi artri”… lavora nel campo delle disinfestazioni da quando aveva 18 anni. Dopo una breve parentesi in Germania si è specializzato qui a Roma. Il difetto n.1 (o forse è un preggio) è molto silensioso. Super potere: Riesce ad eliminare il problema dei opi in poche ore anche in ambienti enormi.

Joseph, classe 1980 nato in Francia ma romano di adozione. Vive a Roma da quando per amore si è trassferito qui nella capitale. Ha lavorato per moltissimi anni per una ditta di disinfestazione a Lione specializzata in derattizazioni Difetto: parla con accento mezzo francese e mezzo romano. Super potere: specializzato in appartamenti/condomini vicino a fiumi.